Archistart

3 955 0

DU-Flex

WFH2020

Mentre le persone di tutto il mondo si trovano ad affrontare una nuova realtà, è giunto il momento di riconsiderare lo spazio domestico come spazio di lavoro.


L'appartamento è progettato in modo da poter avere diverse opportunità di utilizzare gli spazi. Du-flex è sostanzialmente diviso in 6 stanze: la camera da letto, il soggiorno, la sala, la cucina, il bagno / lavanderia e la terrazza. Ogni spazio può essere utilizzato come spazio singolo dove è possibile svolgere le normali attività. Allo stesso tempo, grazie all'idea di trasparenza, apertura e modularità è possibile "aprire gli spazi". L' appartamento infatti diventa flessibile e vivibile per due persone che lavorano e che allo stesso tempo vogliano vivere la propria casa.


Inoltre grandi vetrate sulle quali sono affacciati i piani di lavoro permettono di avere contatto con la natura e molta luce all'interno della casa, entrambi elementi fondamentali per la concentrazione e il relax! APERTURE, FLESSIBILITÀ E MOVIMENTO sono le caratteristiche principali di DU-Flex!



The Board:
DU-Flex Board
Share Project
Like Project